Profilo aziendale
Maison Christine nasce dalla collaborazione di Cristina e Stefano, usciti entrambi dal liceo artistico.
Cristina oltre ad essere appassionata da anni dello stile shabby chic e romantico crea e personalizza tutto i piccoli oggetti che si prestano ad essere personalizzati: targhe, lanterne, ghirlande, barattoli etc ha sempre avuto il “vizio” di lasciare la sua impronta su ciò che le passa tra le mani.
Stefano invece ha un'esperienza alle spalle di 20 anni di interior design, passati a progettare ed arredare case in stile classico e moderno, la sua virtù è quella di trovare sempre la soluzione ottimale in base alle esigenze e agli spazi a disposizione, coniugando alla perfezione i gusti personali del committente con ciò che di più innovativo può offrire il mercato.
Maison Christine apre il 13 settembre 2014 ed offre così una vasta gamma di prodotti e servizi: mobili e complementi d'arredo, tavoli e sedie, l'immancabile oggettistica in stile shabby personalizzabile su commissione, consulenze, progettazioni personalizzate in 3D, studio di ambienti (home staging) nei colori e nella disposizione di arredi e complementi in perfetta armonia e funzionalità e forniture di bomboniere in stile shabby chic per le vostre occasioni speciali, candele decorate made in italy e originali profumatori d'ambiente. Inoltre, anche se non presenti in negozio, offre la possibilità di realizzare cucine standard e su misura, di livello industriale o artigianale.
Entrando in Maison Christine trovi non solo quello che stai cercando per arredare o completare con lo stile più di tendenza del momento la tua casa, ma anche atmosfera magica e romantica, tranquillità e accoglienza, eleganza e semplicità, la stessa calda oasi eterea e ovattata che può essere ricreata con gusto e qualità anche nella tua Maison.
Home Staging
L’Home Staging, l’arte di preparare la casa in modo adeguato, esiste negli Usa e in Gran Bretagna sin dagli anni ’80 ma è praticamente quasi sconosciuta in Italia.
Altre informazioniShabby Chic
Lo stile si chiama Shabby Chic e quando il termine fu usato per la prima volta negli anni Ottanta dalla rivista The World of Interiors metteva in luce un nuovo modo di arredare la casa.
Altre informazioni